Team

Il Team della Compagnia KDM
Ugo Paggi

Presidente della Compagnia – Istruttore, Guida marina Sottocosta e Maestro di kayak da mare FICK

Il mare è la sua grande passione. Dopo una lunga esperienza di vela sulle “derive” è passato con entusiasmo al kayak da mare, con escursioni di ampio raggio e all’insegnamento mettendo a frutto anche l’esperienza decennale di istruttore di nuoto

Cecilia Varriale

Vice Presidente della Compagnia

Motociclista fin nell’intimo; approdata al kayak dopo una lunga opera di convincimento da parte del Presidente, lasciandosi sedurre dalla magia dei riflessi dell’acqua nelle notti di ferragosto. Alterna così le uscite in moto con le uscite in kayak.

Pietro Vittorini

Direzione Tecnica della Compagnia – Istruttore Sottocosta e Federazione Italiana Canoa Kayak (FICK)

In possesso di una consolidata esperienza in ambito delle attività outdoor in genere ed esperto nell’utilizzo del GPS e della cartografia. Si è innamorato del kayak da mare e con grande entusiasmo è voluto diventare istruttore per trasmettere agli allievi la sua passione.

Patrizia Matticari

Tecnico di Base della Federazione Italiana Canoa Kayak (FICK)

Insegnante di scienze motorie con master in Posturologia e Pilates, nonché pluriennale esperienza nell’ambito della MTB, dell’escursionismo e del fitwalking. Ha scoperto il kayak da mare come mezzo per esplorare il mare, e se ne è profondamente innamorata. Ha voluto accrescere le sue conoscenze partecipando a molti corsi specialistici ed a molti raduni.

Massimo Ettorre

Direzione Tecnica della Compagnia – Istruttore Sottocosta e Federazione Italiana Canoa Kayak (FICK)

Scopre la magia dello scivolare fra mare e cielo solo dopo la laurea, durante una vacanza di nuoto nell’Area Marina Protetta dell’Asinara. Tantissime altre miglia in acque cristalline con maschera e pinne, una rapida esplorazione nel ipnotico mondo della apnea ricreativa e 10 stagioni di gare di nuoto Master per scoprire infine l’irresistibile fascino della esplorazione in kayak.