Partner

La Compagnia collabora con realtà industriali o turistiche al fine di promuovere la cultura del mare e l’escursionismo in kayak. Di seguito i Partner con cui abbiamo il piacere di collaborare alla realizzazione di un progetto comune.

 Fondata da Francesco Mannino e sotto l’attuale amministrazione del figlio Agatino, la Nautica Mannino opera presso Camporotondo Etneo (CT) come una delle più attive e rinomate industrie di kayak Italiana. Le lavorazioni in carbon-kevlar assicurano scafi moderni e preformanti che, con l’utilizzo del Vacuum Infusion Process (VIP), possono comportare pesi dell’ordine di 18 Kg senza compromettere prestazioni e robustezza. Le dotazioni e le finiture di elevata qualità sono comuni a tutti i modelli che si differenziano solo per caratteristiche marine e dimensioni. La Compagnia è un centro prova riconosciuto dalla Nautica Mannino che ha reso disponibile presso la nostra scuola di Trevignano il modello Inuk Evolution 2.0. Per visionare il kayk o per qualsiasi test in acqua, contattare il Team: un Istrtuttore/Tecnico sarà lieto di accompagnarvi senza nessun impegno. La Compagnia non svolge alcuna funzione di intermediazione commerciale pertanto ogni preventivo o approfondimento deve prevedere contatti diretti con l’Azienda.

Sea kayak Italy dal 1994 è un punto di riferimento nella cultura Italiana del kayak turistico. Oltre che a Trevignano Romano (RM), come Compagnia del Kayk Da Mare ASD e sotto la conduzione di Ugo Paggi, opera anche all’Isola d’Elba (LI) sotto la conduzione di Gaudenzio Coltelli. Attraverso la guida attenta ed esperta di quest’ultimo, è possibile esplorare i 147 Km di costa di una delle più belle isole del Mediterraneo, nel corso di una settimane (con bivacchi notturni) o di singole escursioni cucite sulle specifiche esigenze dei clienti. Con Sea Kayak Italy è possibile frequentare i tirocini e sostenere gli esami per il conseguimento di tutti i livelli di certificazioni Italiana Pagaia Azzurra (EPP conforme).