La Compagnia Abbraccia

Una numerosa rappresentanza dei Soci della Compagnia ha partecipato alla manifestazione “Braccianoabbraccia” che il Gruppo Canoe Roma (con sede presso il Dragolago ASD) organizzata ogni anno dal 1981 e che dedicata alla memoria di Carmine Puzo dal 2013.

Milena, Alex, Pietro, Patrizia, Barbara, Rosa, Maxett, Carlo, Amedeo, Federica, Marco, Andrea, Ugo, Daniela, Alessandro e Stefania, chi campeggiando al Dragolago già dalla sera precedente, chi incontrando il gruppo a Bracciano per fermarsi al ritorno solo per un panino e chiudere tutto il giro, chi facendo subito ritorno a Trevignano o chi fermandosi solo a cena, hanno coperto l’evento in ogni modo possibile!

ref=”http://www.gruppocanoeroma.it/Mare/Immagini/Braccianoabbraccia08-07-18/050.jpg” target=”_blank” rel=”noopener”> Commemorazione di Carmine Puzo – http://www.gruppocanoeroma.it[/ca
Così i kayak della Compagnia si sono aggiunti a quelli del rinomato circolo di Anguillara ed alla bellissima panoplia di polinesiane, surfski e wa’a per formare un colorato corteo di pagaiatori e destare curiosità e speriamo interesse verso la nostra disciplina.

Alla prossima!

Alex: Ho partecipato con gioia a questo evento che, oltre a promuovere l’aspetto ludico del kayak, vuole anche ricordare Carmine Puzo che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere ma che ha chiaramente lasciato un segno indelebile tra gli appassionati di questo sport.

Peccato che sia stata eliminata l’opzione principale del periplo del lago per limitare la manifestazione al solo percorso più breve. È stata comunque un’esperienza molto bella che spero si continui a ripetere negli anni.

Maxett: la mia prima Braccianoabbraccia è stata una esperienza completa: una circumnavigazione con un discreto vento al rientro da Anguillara per un totale di 2.000 Calorie nette; l’occasione di rincontrare un amico e disquisire su progetti di sviluppo delle società di kayak da mare e delle affascinanti difficoltà di storiche traversate; chiacchierare al volo di nuove occasioni per i nostri Soci; apprezzare la commovente commemorazione di Carmine Puzo… l’anno prossimo ci sarò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...