Sprint a Monterosi

La Compagnia risponde positivamente alla richiesta di Amedeo Formica (Team Ladispoli Professione Ciclismo ASD) di assicurare il necessario servizio di assistenza in acqua al 1° Triathlon Sprint di Monterosi. Già pronti in acqua ben prima dell’apertura della Zona Cambio, Pietro e Patrizia, benché infortunata, manovrano intorno alla boa del percorso rettilineo nel piccolo lago Viterbese mentre Ugo e Cecilia presentano la nostra attività al pubblico di affezionati che segue la manifestazione.

Striscione della Compagnia
L’occasione è buona per sfoggiare un primo prototipo di striscione che seguirà i futuri eventi societari e per iniziare a riflettere sulle occasioni e le risorse per divulgare le attività della scuola. Fare massa critica con altre Società, fissare poche e semplici regole per un comune protocollo di salvataggio, coordinarsi con le Federazioni di riferimento ecc… tutte idee da sviluppare!

2 pensieri su “Sprint a Monterosi

  1. Oltre alla bellissima manifestazione sportiva, per un bassanese aver potuto fare il bagno nel “laghetto” di Monterosi, non ha “prezzo”!! Bravi speriamo di ripetere il prossimo anno! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...